lunedì 10 dicembre 2007




7 commenti:

doc ha detto...

Pensare negativamente è nocivo, pensare positivamente e affermativamente è positivo!

PRINCIPAZZA ha detto...

IN TEORIA TE (ACCOPPIATO)
NON DOVRESTI PENSARE..

IN TESTA HAI SOLO AMORE..NON C'è SPAZIO SUFFICENTE PER LE IDEE ^^

doc ha detto...

Io ho il multitaking... chiedi a Limp!

Prima facevo 1000 cose contemporaneamente...

Ora 700 sono Miso come dici tu, le altre 300 sono i normali pensieri, le attività quotidiane, lo studio, ... e anche Miso :D

PRINCIPAZZA ha detto...

ajajajaja
IMMAGINO!

Anonimo ha detto...

Cos'è un multitasche?

Limp ha detto...

Pri, non hai specificato a quale recapito devo spedirti la mia foto e il mio profilo....

Marcello, mi hai interpellato? Scusa ma ho scoperto solo ora l'esistenza di quest'altro blog! A me i cambiamenti mi spiazzano e questa Principazza mi farà impazzire!!!

Cmq si, è tutto vero. Marcello, non ti riconosco più!!! Un tempo mentre contemporaneamente studiavi, ascoltavi la musica e zippettavi su internet, per sfruttare a pieno le tue risorse, chattavi anche con me e con altre 50 persone...e prendevi pure tutti 30 e 30 e lode...ora invece, continui a prendere tutti 30 e 30 e lode, però il tuo multitasking non è più quello di una volta...avrai cambiato sistema operativo....no Vista nooooo!!

PRINCIPAZZA ha detto...

ajajajaja
SE SEI FORTE LIMMMP!
IL TUO PROFILO ME LO DAI AL RPOSSIMO CONCERTO DEI IO E I GOMMA GOMMAS..

CI CONTO ;)